Quickribbon Occhio su Roccella: La parola agli elettori....
_@_OcchiO su Roccella _@_ Scelti per Voi: Camilla che odiava la politica - Autore: Luigi Garlando - Casa editrice: Rizzoli. - (Camilla ha dodici anni e vive in un paese di provincia insieme al fratellino e alla mamma. Il papa, in passato braccio destro del Primo Ministro, non c'è più: si è suicidato in carcere sei anni prima, dopo essere stato accusato ingiustamente di corruzione. Da allora Camilla odia la politica e tutto ciò che ha a che fare con essa. Ma un giorno in paese arriva un barbone, che prima la aiuta a ribellarsi a un gruppo di bulli della sua scuola, e poi, piano piano, le insegna che cosa sia la politica, quella vera, quella a cui il suo papa aveva dedicato tutto se stesso. E grazie a quelle lunghe chiacchierate Camilla impara a far pace con la politica e con il mondo, quello dentro di sé e quello in cui vive.)

AdnKronos News

martedì, marzo 07, 2006

La parola agli elettori....

Dopo giorni di riunioni, di fitti colloqui e di “pedine” spostate come se si stesse giocando ad una partita a scacchi, finalmente, sono state completate e depositate le liste dei candidati, e la parola così può passare agli elettori.
Poche le novità per quanto riguarda la Calabria.
Della discutibile candidatura di Caruso già si sapeva, ma continuiamo a non accettarla.
Crediamo ancora di più che tutto sia una forzatura.
Crediamo che in Calabria il partito di Rifondazione Comunista non abbia dei leader forti da poter far valere le proprio idee.
Crediamo che qualcuno voglia prenderci per idioti presentando Caruso, si nella circoscrizione Campania2, ma addirittura al 23° posto.
Una vera presa in giro!!!
Sappiamo tutti che questo è un modo per pararsi dalle critiche di chi sosteneva e continua a sostenere che questa è una candidatura inadeguata e che poco rappresenta una popolazione che non conosceva quest’uomo prima del suo arresto a Cosenza per i fatti del G8.
Un ottimo modo anche per difendersi da chi credeva e continua a credere che il suo impegno sia iniziato e debba continuare, qualora fosse in grado, a risolvere i problemi di Napoli e dintorni.
La nostra campagna non finirà!!!
NOI CARUSO NON LO VOTIAMO.

NOI CARUSO NON LO VOGLIAMO.
Nessuna novità anche nella candidatura della vedova Fortugno tra le fila de L’Ulivo alla Camera, né tanto meno per la candidatura della vedova Calipari al Senato con il partito dei Democratici di Sinistra.
L’unica vera novità, anche se ormai era nell’aria, è la definitiva rottura del Presidente della Regione Agazio Loiero con la dirigenza nazionale del partito della Margherita e la conseguente candidatura dei suoi “amici” tra le fila della Lista Consumatori-Codacons.
Vogliamo ora dunque dare delle informazioni complete e concrete, dopo giorni passati ad attendere le magagne dei nostri politici e vi forniamo quindi le liste definitive di tutti i candidati alla Camera dei Deputati e al Senato della Repubblica.

LISTE CANDIDATI CAMERA DEI DEPUTATI

LISTE CANDIDATI SENATO DELLA REPUBBLICA

3 commenti:

pIcIaRo ha detto...

MARGHERITA: LOIERO E DISSIDENTI ESPULSI DA PARTITO

Il presidente della Regione Calabria, Agazio Loiero, l'assessore regionale all'Agricoltura, Mario Pirillo, il consigliere regionale, Piero Amato, il presidente della Provincia di Vibo Valentia, Ottavio Bruni, il consigliere comunale di Catanzaro, Lorenzo Costa, il consigliere provinciale di Catanzaro, Palmiro Russo, ed altri amministratori e dirigenti di partito, sono stati 'espulsi' dalla Margherita. Lo ha deciso la direzione regionale del partito, riunitasi a Lamezia Terme. La decisione, secondo quanto si e' appreso, e' stata votata all'unanimita'. Loiero e gli altri dissidenti della Margherita questa mattina a Catanzaro hanno presentato le candidature della Lista Codacons, dove ci sono, tra gli altri, Pirillo ed Amato.

Anonimo ha detto...

caruso salirà alla camera , ma non grazie ai voti calabresi , perchè con la legge proporzionale chi è al 23 posto non sale neanche se prende un miliardo di voti.
Caruso salirà alla camera a Macerata che è una delle zone più rosse d'italia e tutti voi calabresi dovreste INDIGNARVI per questa presa per il culo
un abbraccio da una romana

the saint ha detto...

se come credo, hai seguito il nostro blog, Caruso è il nostro "incubo".
Indignati è poco per poter spiegare quello che proviamo, ma purtoppo tutto è manipolato dai "poteri forti" e da un reciprco "do ut des".
Niente, almeno per il momento, potrà rompere questo, ma per il culo non ci facciamo prendere e quindi lottiamo contro Caruso.