Quickribbon Occhio su Roccella: La Rassegna!
_@_OcchiO su Roccella _@_ Scelti per Voi: Camilla che odiava la politica - Autore: Luigi Garlando - Casa editrice: Rizzoli. - (Camilla ha dodici anni e vive in un paese di provincia insieme al fratellino e alla mamma. Il papa, in passato braccio destro del Primo Ministro, non c'è più: si è suicidato in carcere sei anni prima, dopo essere stato accusato ingiustamente di corruzione. Da allora Camilla odia la politica e tutto ciò che ha a che fare con essa. Ma un giorno in paese arriva un barbone, che prima la aiuta a ribellarsi a un gruppo di bulli della sua scuola, e poi, piano piano, le insegna che cosa sia la politica, quella vera, quella a cui il suo papa aveva dedicato tutto se stesso. E grazie a quelle lunghe chiacchierate Camilla impara a far pace con la politica e con il mondo, quello dentro di sé e quello in cui vive.)

AdnKronos News

sabato, febbraio 25, 2006

La Rassegna!

E' da tanto tempo ormai che non pubblicavo la rassegna dei giornali nazionali, in questa settimana c'è abbastanza materiale, è partitala campagna elettorale e come molti di voi sapranno nella nostra provincia oltre alle politiche avremo anche le elezioni provinciali... quanta carne sul fuoco!!!
Cercheremo come sempre di tenervi informati!



Ah due informazioni, per chi volesse il Riformista ha lanciato un gioco molto carino su internet, al sito www.fantaparlamento.it è infatti possibile creare un proprio partito con un segretario e vari candidati che potrete scegliere voi, e poi molte altre cose, davvero bello ve lo consiglio!
Secondo, (che con il blog non c'entra niente, però può interessare) sul sito www.faxator.com è possibile, dopo essersi iscritti (tranquilli è tutto gratuito 100% ho già provato io!), inviare fax in tutta Italia in modo semplice e veloce dalla propria mail... un servizio veramente ottimo!



A voi gli articoli della settimana:




CORRIERE DELLA SERA
del 24/2/2006



ESPRESSO
del 24/2/2006
Argomenti di classificazione LA FAIDA CALABRESE (R.C.) a pag.20


MESSAGGERO
del 23/2/2006
Argomenti di classificazione ARDEA & 'NDRANGHETA: COMUNE "SOTTO ESAME" (MARINCOLA CLAUDIO) a pag.38


REPUBBLICA
del 23/2/2006


UNITA'
del 23/2/2006
Argomenti di classificazione VA IN SCENA IL CORAGGIO DEI RAGAZZI DI LOCRI (BATTISTI ROSSELLA) a pag.21


SOLE 24 ORE
del 22/2/2006
Argomenti di classificazione "A GIOIA TAURO 50 MILIONI" (GALULLO ROBERTO) a pag.20


SOLE 24 ORE
del 21/2/2006
Argomenti di classificazione Int. a CALLIPO FILIPPO CALLIPO: "IMPRESE SEMPRE PIU' ISOLATE" (GALULLO ROBERTO) a pag.17


SOLE 24 ORE
del 19/2/2006
Argomenti di classificazione CONTSHIP IN FUGA DA GIOIA TAURO (GALULLO ROBERTO) a pag.11


SOLE 24 ORE
del 19/2/2006
Argomenti di classificazione Int. a LOIERO AGAZIO "E' L'AUTHORITY CHE DEVE PROVVEDERE" (R.GAL.) a pag.11

Nessun commento: