Quickribbon Occhio su Roccella: Anticipazioni Estate 2009
_@_OcchiO su Roccella _@_ Scelti per Voi: Camilla che odiava la politica - Autore: Luigi Garlando - Casa editrice: Rizzoli. - (Camilla ha dodici anni e vive in un paese di provincia insieme al fratellino e alla mamma. Il papa, in passato braccio destro del Primo Ministro, non c'è più: si è suicidato in carcere sei anni prima, dopo essere stato accusato ingiustamente di corruzione. Da allora Camilla odia la politica e tutto ciò che ha a che fare con essa. Ma un giorno in paese arriva un barbone, che prima la aiuta a ribellarsi a un gruppo di bulli della sua scuola, e poi, piano piano, le insegna che cosa sia la politica, quella vera, quella a cui il suo papa aveva dedicato tutto se stesso. E grazie a quelle lunghe chiacchierate Camilla impara a far pace con la politica e con il mondo, quello dentro di sé e quello in cui vive.)

AdnKronos News

sabato, giugno 13, 2009

Anticipazioni Estate 2009

Siamo ancora in attesa del programma per la stagione estiva 2009, speriamo di potervi dare presto delle novità, intanto però comunichiamo due grandi eventi nel mese di luglio.


Ritorna mercoledì 15 Luglio l’evento “Insieme si può”, spettacolo comico di beneficenza ideato da Francesco Minici, in collaborazione con il Siulp, arrivato quest’anno alla sua settimana edizione.
Ospiti della serata saranno i comici Giovanni Vernia, Baz, Bianchi-Pulci, Paolo Casiraghi, Omar Fantini, Taranproject, presentano la serata Claudio Batta, Max Laudadio e Gianni Cinelli.


Un grande concerto invece si terrà giovedì 16 Luglio sempre al Teatro al Castello infatti si esibirà per la sua unica data in Calabria, Franco Battiato.


Anticipazioni infine per quanto riguarda il Festival Jazz, che quest’anno si terrà dal 12 al 22 Agosto, per la direzione artistica di Paolo Damiani e si intitolerà “Basta con i capolavori” e vedrà l’esibizione, tra gli altri, nella serata conclusiva, di Piero Pelù.

Presto proporremo il programma completo, intanto potete visitare il sito ufficiale del Festival http://www.roccellajazz.net/

Nessun commento: