Quickribbon Occhio su Roccella: La settimana...
_@_OcchiO su Roccella _@_ Scelti per Voi: Camilla che odiava la politica - Autore: Luigi Garlando - Casa editrice: Rizzoli. - (Camilla ha dodici anni e vive in un paese di provincia insieme al fratellino e alla mamma. Il papa, in passato braccio destro del Primo Ministro, non c'è più: si è suicidato in carcere sei anni prima, dopo essere stato accusato ingiustamente di corruzione. Da allora Camilla odia la politica e tutto ciò che ha a che fare con essa. Ma un giorno in paese arriva un barbone, che prima la aiuta a ribellarsi a un gruppo di bulli della sua scuola, e poi, piano piano, le insegna che cosa sia la politica, quella vera, quella a cui il suo papa aveva dedicato tutto se stesso. E grazie a quelle lunghe chiacchierate Camilla impara a far pace con la politica e con il mondo, quello dentro di sé e quello in cui vive.)

AdnKronos News

sabato, aprile 29, 2006

La settimana...


Posto qualche articolo apparso in settimana sui giornali locali, uno spunto di riflessione!!!



P.S. Vi informo anche che
secondo una speciale classifica elaborata dal settimanale “Gente” sul rapporto qualità - prezzo delle località turistiche italiane, Roccella Jonica in provincia di Reggio Calabria risulta al terzo posto, quindi se volete una vacanza a prezzi contenuti, ma senza rinunciare alla qualità, la terza scelta migliore, secondo l’inchiesta di “Gente” ricade proprio sulla cittadina del costa jonica reggina!!!!




Assindustria, Femia (Grafiche Femia) al vertica
Votato a larghissima maggioranza, sarà il presidente per il prossimo quadriennio




Il Governo ha commissariato l'Asl di Locri
Il superprefetto De Sena: 0ra comincia il lavoro di normalizzazione




La Margherita si fa in due
Autorizzata la doppia lista. Nella Cdl irrompe il Cdc




Il duello Naccari - Scopelliti
Scontro sulle responsabilità. Progetti e impegni




Dl spinge per la verifica alla Regione
Gli umori nel partito di Rutelli che nella prossima settimana riunirà gli organi dirigenti







1 commento:

pIcIaRo ha detto...

Gli appalti della Asl di Locri erano pilotati dalle cosche e c'erano dipendenti pagati anche se in carcere per condanne definitive. Sono solo alcuni degli elementi contenuti nella relazione della Commissione di accesso che hanno portato allo scioglimento degli organismi di gestione della Asl. In sei anni era stata inoltre sostenuta una spesa di 88 milioni di euro: il doppio di quella autorizzata.