Quickribbon Occhio su Roccella: Nasce il blog del ROCCELLA BASKET!
_@_OcchiO su Roccella _@_ Scelti per Voi: Camilla che odiava la politica - Autore: Luigi Garlando - Casa editrice: Rizzoli. - (Camilla ha dodici anni e vive in un paese di provincia insieme al fratellino e alla mamma. Il papa, in passato braccio destro del Primo Ministro, non c'è più: si è suicidato in carcere sei anni prima, dopo essere stato accusato ingiustamente di corruzione. Da allora Camilla odia la politica e tutto ciò che ha a che fare con essa. Ma un giorno in paese arriva un barbone, che prima la aiuta a ribellarsi a un gruppo di bulli della sua scuola, e poi, piano piano, le insegna che cosa sia la politica, quella vera, quella a cui il suo papa aveva dedicato tutto se stesso. E grazie a quelle lunghe chiacchierate Camilla impara a far pace con la politica e con il mondo, quello dentro di sé e quello in cui vive.)

AdnKronos News

venerdì, marzo 14, 2008

Nasce il blog del ROCCELLA BASKET!





Finalmente anche gli internauti come me potranno seguire gli sviluppi del campionato del Roccella Basket Maschile!


E' nato infatti il blog roccellabasket.blogspot.com


Un utile strumento per tutti i cestisti roccellesi che si trovano fuori dal nostro paese per motivi di studio o di lavoro.



Tra gli strumenti del Blog mi preme segnalare la sezione SONDAGGI, gestita da una importante azienda leader nel settore (la famosa Sgrò & Sgrò ) che ha sede proprio nel nostro comune.



Vi invito tutti quindi a visitare il Blog e partecipare ai sondaggi, aspettando che inizino ad arrivare le prime interviste ai membri del team e allo staff della dirigenza...



E OVVIAMENTE FORZA ROCCELLA!!!



Nessun commento: