Quickribbon Occhio su Roccella: Bloccare il Boy Love Day (Domenico Bova)
_@_OcchiO su Roccella _@_ Scelti per Voi: Camilla che odiava la politica - Autore: Luigi Garlando - Casa editrice: Rizzoli. - (Camilla ha dodici anni e vive in un paese di provincia insieme al fratellino e alla mamma. Il papa, in passato braccio destro del Primo Ministro, non c'è più: si è suicidato in carcere sei anni prima, dopo essere stato accusato ingiustamente di corruzione. Da allora Camilla odia la politica e tutto ciò che ha a che fare con essa. Ma un giorno in paese arriva un barbone, che prima la aiuta a ribellarsi a un gruppo di bulli della sua scuola, e poi, piano piano, le insegna che cosa sia la politica, quella vera, quella a cui il suo papa aveva dedicato tutto se stesso. E grazie a quelle lunghe chiacchierate Camilla impara a far pace con la politica e con il mondo, quello dentro di sé e quello in cui vive.)

AdnKronos News

martedì, giugno 12, 2007

Bloccare il Boy Love Day (Domenico Bova)

Oggi non vi propongo riunioni o iniziative, ma una cosa fin troppo seria.
Sono convinto che la firmerete tutti e la diffonderete il più possibile... Nel passare per banale vi dico... NON POSSIAMO STARE ZITTI E INERMI!!!

Un Abbraccio
Domenico Bova

Aderisci anche tu all'iniziativa E POLIS
per bloccare il Boy love day


L'appello
Il 23 giugno si celebrerà il "Boy love day", la giornata dei pedofili.
Un'iniziativa internazionale promossa da diverse associazioni che dialogano attraverso siti internet con lo scopo di diffondere la "cultura della pedofilia" e solidarizzare con i violentatori di bambini in carcere. Nei siti, oltre agli appelli per "accendere una candela azzurra", compaiono foto di minori semi-nudi e chiari inviti al sesso libero tra adulti e adolescenti. Di fronte ad un tale scempio, ci appelliamo all'Unione Europea, all'Unicef e a tutte le istituzioni affinchè il "Boy love day" non si celebri e affinchè vengano oscurati tutti i siti Internet dove si sta propagando questa iniziativa.
Occorre reagire con forza e sostenere questa battaglia di civiltà per la tutela dei nostri figli e dei bambini di tutto il mondo dall'orrore degli abusi e delle violenze.


2 commenti:

the saint ha detto...

Bloccato sito "orgoglio pedofilo"
Il ministro Gentiloni, "grazie alla polizia postale"

(ANSA) - ROMA, 13 GIU - E' stato bloccato dalla polizia postale il sito "Love boy day" che aveva lanciato la giornata dell'orgoglio pedofilo. Lo ha annunciato il ministro Paolo Gentiloni, ringraziando gli agenti "per aver bloccato su tutto il territorio nazionale l'accesso al sito tedesco". Il ministro ha sottolineato il "significato di questo successo, sia per l'ubicazione estera del sito, sia per la collaborazione prestata dai provider italiani e dalle associazioni di volontariato".

pIcIaRo ha detto...

(ANSA) - CATANIA, 15 GIU - Il portale del Boy love day e' di nuovo accessibile. Lo ha scoperto l'Associazione Meter di don Fortunato Di Noto. Il portale era stato dichiarato chiuso su www.ibld.net, ma l'Associazione Meter ha scoperto che adesso, grazie ad un nuovo indirizzo contenuto in molti siti pedofili del mondo, e' di nuovo accessibile da tutti i server italiani, attraverso il portale madre della Giornata dell'Orgoglio pedofilo probabilmente ospitato dall' Online Institute for Gay Research.