Quickribbon Occhio su Roccella: Su proposta dell'Ass. Naccari finanziata pista ciclabile tra ROCCELLA e CAULONIA.
_@_OcchiO su Roccella _@_ Scelti per Voi: Camilla che odiava la politica - Autore: Luigi Garlando - Casa editrice: Rizzoli. - (Camilla ha dodici anni e vive in un paese di provincia insieme al fratellino e alla mamma. Il papa, in passato braccio destro del Primo Ministro, non c'è più: si è suicidato in carcere sei anni prima, dopo essere stato accusato ingiustamente di corruzione. Da allora Camilla odia la politica e tutto ciò che ha a che fare con essa. Ma un giorno in paese arriva un barbone, che prima la aiuta a ribellarsi a un gruppo di bulli della sua scuola, e poi, piano piano, le insegna che cosa sia la politica, quella vera, quella a cui il suo papa aveva dedicato tutto se stesso. E grazie a quelle lunghe chiacchierate Camilla impara a far pace con la politica e con il mondo, quello dentro di sé e quello in cui vive.)

AdnKronos News

martedì, luglio 08, 2008

Su proposta dell'Ass. Naccari finanziata pista ciclabile tra ROCCELLA e CAULONIA.


Su proposta dell'assessore al Bilancio, Demetrio Naccari, la Giunta ha deliberato di concedere al Comune di RoccelLa Jonica (rc) un contributo pari al 75% dell'importo previsto per il completamento della pista ciclabile. Un altro contributo del 75% dell'importo complessivo previsto al Comune di Caulonia (rc) per creare un collegamento ciclabile tra i lungomari di Roccella Jonica e Caulonia con prolungamento all'Eramo di S. Ilarione. Inoltre, e' stato approvato anche il cofinanziamento agli Enti Locali, che ne faranno richiesta attraverso la pubblicazione di apposito bando, di progetti per un sistema integrato per il noleggio di bicicletta da utilizzare in ambito urbano e turistico''.




Fote: Asca

1 commento:

Anonimo ha detto...

Eccezionale!! Questo è quasi un sogno che si realizza! Avere, almeno per una breve tratta, un modo per non prendere la macchina...