Quickribbon Occhio su Roccella: Presentato il volo Reggio Calabria-Venezia
_@_OcchiO su Roccella _@_ Scelti per Voi: Camilla che odiava la politica - Autore: Luigi Garlando - Casa editrice: Rizzoli. - (Camilla ha dodici anni e vive in un paese di provincia insieme al fratellino e alla mamma. Il papa, in passato braccio destro del Primo Ministro, non c'è più: si è suicidato in carcere sei anni prima, dopo essere stato accusato ingiustamente di corruzione. Da allora Camilla odia la politica e tutto ciò che ha a che fare con essa. Ma un giorno in paese arriva un barbone, che prima la aiuta a ribellarsi a un gruppo di bulli della sua scuola, e poi, piano piano, le insegna che cosa sia la politica, quella vera, quella a cui il suo papa aveva dedicato tutto se stesso. E grazie a quelle lunghe chiacchierate Camilla impara a far pace con la politica e con il mondo, quello dentro di sé e quello in cui vive.)

AdnKronos News

giovedì, aprile 17, 2008

Presentato il volo Reggio Calabria-Venezia

E’ stato presentato questo pomeriggio a Palazzo S.Giorgio il nuovo volo Reggio-Venezia operato dalla compagnia MyAir.

Erano presenti il Sindaco Giuseppe Scopelliti e l’assessore al Turismo Enzo Sidari per il comune, Lorenzo Lorenti per MyAir e, a sorpresa il direttore dell’Aeroporto di Genova con il quale si è studiato un possibile collegamento tra Reggio e Genova( collegamento operato in passato con discreto successo da Interstate Airlines).



Il volo si aggiunge all’altro collegamento MyAir che collega Reggio con Bergamo il quale sta ottenendo notevoli risultati: “Siamo soddisfatti dei risultati che il collegamento di Myair.com ha prodotto - commenta Lorenzo Lorenti, direttore commerciale di Myair.com -: complessivamente, dall’inizio delle operazioni, sono stati trasportati sulla rotta Reggio Calabria-Orio al Serio 84.550 passeggeri, con un load factor medio del 71,9%.”
Il volo per Venezia invece, a tre settimane dall’avvio,registra un load factor pari al 45%.


Di seguito riportiamo gli orari del volo per Venezia:
Venezia(VCE)-Reggio Calabria(REG) 11:55-13:15
Reggio Calabria(REG)-Venezia(VCE) 13:55-15:15
I voli sono effettuati nei giorni di Lunedi,Mercoledi,Venerdi e Domenica.




Per maggiori informazioni: http://www.aeroportoreggiocalabria.it

Nessun commento: