Quickribbon Occhio su Roccella: SONDAGGIO SUL PONTE
_@_OcchiO su Roccella _@_ Scelti per Voi: Camilla che odiava la politica - Autore: Luigi Garlando - Casa editrice: Rizzoli. - (Camilla ha dodici anni e vive in un paese di provincia insieme al fratellino e alla mamma. Il papa, in passato braccio destro del Primo Ministro, non c'è più: si è suicidato in carcere sei anni prima, dopo essere stato accusato ingiustamente di corruzione. Da allora Camilla odia la politica e tutto ciò che ha a che fare con essa. Ma un giorno in paese arriva un barbone, che prima la aiuta a ribellarsi a un gruppo di bulli della sua scuola, e poi, piano piano, le insegna che cosa sia la politica, quella vera, quella a cui il suo papa aveva dedicato tutto se stesso. E grazie a quelle lunghe chiacchierate Camilla impara a far pace con la politica e con il mondo, quello dentro di sé e quello in cui vive.)

AdnKronos News

giovedì, gennaio 11, 2007

SONDAGGIO SUL PONTE


Qualche giorno fa sul sito ufficiale delle Regione Sicilia è stato inserito un sondaggio circa l'eventuale volontà dei siciliani sulla costruzione o meno del Ponte sullo stretto.

Affinchè anche noi calabresi possiamo esprimere la nostra volontà, inserisco il link del sondaggio, con la speranza che prima o poi venga messa la parola fine una volta per tutte su questa questione.


NO al PONTE!!!!


VOTATE VOTATE VOTATE!!!!


SONDAGGIO: CLICCA QUI

1 commento:

zanna ha detto...

Oggi sul manifesto in prima pagina c'era un articolo che parlava del sondaggio. Diceva che il caro Totò vasa vasa nonostante il risultato provvisorio(c'è un NO schiacciante)è fiducioso e sicuro che il popolo siciliano sia favorevole all'opera ( ma come si fà...)