Quickribbon Occhio su Roccella: NON C'E' TREGUA!
_@_OcchiO su Roccella _@_ Scelti per Voi: Camilla che odiava la politica - Autore: Luigi Garlando - Casa editrice: Rizzoli. - (Camilla ha dodici anni e vive in un paese di provincia insieme al fratellino e alla mamma. Il papa, in passato braccio destro del Primo Ministro, non c'è più: si è suicidato in carcere sei anni prima, dopo essere stato accusato ingiustamente di corruzione. Da allora Camilla odia la politica e tutto ciò che ha a che fare con essa. Ma un giorno in paese arriva un barbone, che prima la aiuta a ribellarsi a un gruppo di bulli della sua scuola, e poi, piano piano, le insegna che cosa sia la politica, quella vera, quella a cui il suo papa aveva dedicato tutto se stesso. E grazie a quelle lunghe chiacchierate Camilla impara a far pace con la politica e con il mondo, quello dentro di sé e quello in cui vive.)

AdnKronos News

venerdì, marzo 24, 2006

NON C'E' TREGUA!

AGENTE PUBBLICITARIO FERITO GRAVEMENTE IN UN AGGUATO A SIDERNO

Rosario Iannì, 42 anni, e' stato raggiunto alle spalle e alle gambe da alcuni colpi di fucile a pallettoni. A sparargli, da lontano, uno sconosciuto


Lamezia Terme, 24 mar. - (Adnkronos) - Un agente pubblicitario di un periodico locale ''La Riviera'', e' stato ferito ieri sera a Siderno, in provincia di Reggio Calabria, in un agguato. Rosario Iannì, 42 anni, e' stato raggiunto da alcuni colpi di fucile calibro 12 caricato a pallettoni. A sparare contro di lui, uno sconosciuto che ha esploso i colpi dalla lunga distanza, centrando l'uomo alle spalle e agli arti inferiori.





Iannì ha perso molto sangue: quando e' giunto all'ospedale di Locri i medici lo hanno sottoposto a un delicato intervento chirurgico. La vittima non e' in pericolo di vita, anche se le sue condizioni sono gravi.



TUTTI NOI VOGLIAMO ESPRIMERE LA NOSTRA SOLIDARIETA' AL GIORNALE DI IANNI', LA RIVIERA, E A TUTTA LA SUA FAMILIA PER QUESTO GESTO VIGLIACCO E BESTIALE, VERGOGNATEVI!


Nessun commento: