Quickribbon Occhio su Roccella: Informazione di garanzia alla vedova Fortugno
_@_OcchiO su Roccella _@_ Scelti per Voi: Camilla che odiava la politica - Autore: Luigi Garlando - Casa editrice: Rizzoli. - (Camilla ha dodici anni e vive in un paese di provincia insieme al fratellino e alla mamma. Il papa, in passato braccio destro del Primo Ministro, non c'è più: si è suicidato in carcere sei anni prima, dopo essere stato accusato ingiustamente di corruzione. Da allora Camilla odia la politica e tutto ciò che ha a che fare con essa. Ma un giorno in paese arriva un barbone, che prima la aiuta a ribellarsi a un gruppo di bulli della sua scuola, e poi, piano piano, le insegna che cosa sia la politica, quella vera, quella a cui il suo papa aveva dedicato tutto se stesso. E grazie a quelle lunghe chiacchierate Camilla impara a far pace con la politica e con il mondo, quello dentro di sé e quello in cui vive.)

AdnKronos News

martedì, febbraio 27, 2007

Informazione di garanzia alla vedova Fortugno

Accusata di truffa allo Stato per appalti nella sanita'


(ANSA) -REGGIO CALABRIA, 27 FEB- La vedova Fortugno, l'on. Maria Grazia Lagana' (Ulivo) ha ricevuto un avviso di garanzia per truffa aggravata ai danni dello Stato.L'accusa e' in relazione ad appalti nella sanita'. A riferire la notizia, con un comunicato, e' stata la tv 8 Video Calabria, che l'ha mandata in onda nel suo ultimo notiziario. Lagana', interpellata dall'Ansa, ha detto di non potere 'ne' confermare, ne' smentire l'informazione di garanzia', aggiungendo che 'la notizia potrebbe essere veritiera'.

L'onorevole Lagana' ha annunciato una conferenza stampa per domani mattina, nella quale dovrebbe precisare il contenuto del provvedimento.

Nessun commento: