Quickribbon Occhio su Roccella: Basta con i Politici Roccellesi... ci fosse Bivona...
_@_OcchiO su Roccella _@_ Scelti per Voi: Camilla che odiava la politica - Autore: Luigi Garlando - Casa editrice: Rizzoli. - (Camilla ha dodici anni e vive in un paese di provincia insieme al fratellino e alla mamma. Il papa, in passato braccio destro del Primo Ministro, non c'è più: si è suicidato in carcere sei anni prima, dopo essere stato accusato ingiustamente di corruzione. Da allora Camilla odia la politica e tutto ciò che ha a che fare con essa. Ma un giorno in paese arriva un barbone, che prima la aiuta a ribellarsi a un gruppo di bulli della sua scuola, e poi, piano piano, le insegna che cosa sia la politica, quella vera, quella a cui il suo papa aveva dedicato tutto se stesso. E grazie a quelle lunghe chiacchierate Camilla impara a far pace con la politica e con il mondo, quello dentro di sé e quello in cui vive.)

AdnKronos News

mercoledì, novembre 22, 2006

Basta con i Politici Roccellesi... ci fosse Bivona...







Basta con i soliti politici Roccellesi, i Sisini, i Bombardieri, gli Ursino, i Mazzaferro, i Commisso, ci vuole un vero RIVOLUZIONRIO!!!

Per risolvere i problemi di Roccella ci vuole uno come Giovanni Bivona!!!



IO PROTESTO CON GIOVANNI BIVONA!!!

1 commento:

piesal ha detto...

Salve a tutti. Ho aperto un blog sulla questione adriatico-ionica. Affronto temi di geopolitica e di logistica. Spero sia di vostro interesse. www.questioneadriaticoionica.blogspot.com